Formazioni ufficiali Lazio-Sassuolo – Il turno infrasettimanale della 33^ giornata di Serie A mette di fronte all’Olimpico, alle ore 21:00, Lazio e Sassuolo. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta contro l’Inter e cercheranno di tornare alla vittoria per mantenere saldo il secondo posto in classifica, mentre i neroverdi vogliono continuare a stupire e a dimostrarsi ancora una volta un avversario ostico per le Big.
LAZIO: mister Sarri opta per il solito 4-3-3. Provedel tra i pali, in difesa torna titolare Lazzari insieme a Casale, Patric e Marusic. A centrocampo resta fuori a sorpresa Milinkovic-Savic, c’è Vecino al suo posto: cabina di regia affidata a Marcos Antonio, intoccabile Luis Alberto. Il tridente offensivo sarà composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, dalla panchina Pedro.
SASSUOLO: mister Dionisi conferma il classico 4-3-3. Davanti a Consigli, linea difensiva composta da Zortea, Tressoldi, Ferrari e Rogerio. In mediana sono pronti Frattesi, Obiang ed Henrique, mentre in attacco rientra dal primo minuto Berardi: completerà il tridente insieme a Defrel e Laurienté.
Formazioni ufficiali Lazio-Sassuolo, le scelte di Sarri e Dionisi
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi.