Formazioni ufficiali Lazio-Verona – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma dove si disputerà la sfida valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra la Lazio di Igor Tudor e il Verona guidato da Marco Baroni. I capitolini sono reduci dalla vittoria contro la Juventus, così come i veneti che arrivano dal successo per 1-0 contro l’Udinese.
LAZIO: Tudor punta tutto su Castellanos, sostenuto da Luis Alberto e Isaksen alle sue spalle. Out Zaccagni, recupera Felipe Anderson che agirà largo sulla destra, con Marusic a sinistra e Kamada e Guendouzi che agiranno al centro. Tutto confermato in difesa.
VERONA: Baroni risponde con Swiderski unica punta, con Mitrovic, Noslin e Lazovic che completeranno il reparto offensivo dei gialloblù. Tchatchoua vince il ballottaggio con Centonze, mentre Folorunsho farà coppia con Serdar a centrocampo.
Formazioni ufficiali Lazio-Verona, le scelte di Tudor e Baroni
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Felipe Anderson, Guendouzi, Kamada, Marusic; Luis Alberto, Isaksen; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Cabal; Serdar, Folorunsho; Lazovic, Mitrovic, Noslin; Swiderski. Allenatore: Marco Baroni.