Formazioni ufficiali Lecce Empoli – Dopo il pareggio tra Genoa e Como arrivato di giovedì sera, la 12^ giornata di Serie A riprenderà oggi, con l’anticipo tra Lecce ed Empoli. Ad affrontarsi saranno l’ultima contro l’undicesima in classifica, entrambe a caccia di punti per chiudere quanto prima il discorso salvezza.
LECCE: 4-2-3-1 per i giallorossi con Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo a protezione di Falcone. In mediana sono attesi Rafia e Ramadani, mentre sulla trequarti agiranno Dorgu, Oudin e Banda. Inamovibile Krstovic nel ruolo di numero 9.
EMPOLI: 3-5-2 per gli ospiti con Goglichidze, Ismajli e Viti schierati davanti Vasquez. A centrocampo non ci saranno Grassi e Fazzini, spazio allora per Henderson, Haas e Maleh nel mezzo, con Gyasi e Cacace a tutta fascia. A supporto di Colombo ci sarà un altro centravanti come Pellegri.
Formazioni ufficiali Lecce Empoli 12^ giornata
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Rafia, Ramadani; Dorgu, Oudin, Banda; Krstovic. All. Gotti
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Haas, Maleh, Cacace; Pellegri, Colombo. All. D’Aversa