Formazioni ufficiali Lecce Juventus – Oggi, domenica 1 dicembre, andrà in scena, allo stadio Via del Mare, alle ore 20:45, la sfida tra Lecce e Juventus, valevole per il 14^ turno di Serie A. I padroni di casa cercheranno di dare continuità al risultato positivo ottenuto contro il Venezia per 0-1, mentre gli ospiti proveranno a riscattare lo 0-0 esterno avvenuto a San Siro col Milan.
LECCE (4-3-3): mister Giampaolo conferma il 4-3-3, con Falcone a proteggere i pali della propria porta. In difesa, presenti Guilbert-Baschirotto-Gaspar-Gallo. A centrocampo, linea a 3 composta da Coulibaly–Ramadani-Rafia. A guidare l’attacco ci penserà Krstovic, supportato dai due esterni Dorgu e Morente.
JUVENTUS (4-2-3-1): mister Thiago Motta schiera il 4-2-3-1, con la linea difensiva formata da Danilo-Kalulu-Gatti-Cambiaso, pronti a proteggere la porta di Perin. In mediana sempre il solito duo, Locatelli e Thuram. Falso nueve per il reparto offensivo, con Weah che agirà da attaccante, supportato dai tre trequartisti Yildiz-Koopmeiners-Conceicao.
Formazioni ufficiali Lecce Juventus 14^ giornata
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente. Allenatore: Marco Giampaolo
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Conceicao; Weah. Allenatore: Thiago Motta.