Formazioni ufficiali Lecce-Napoli – La 7^ giornata di Serie A è pronta ad avere inizio, il Via del Mare ospiterà il primo anticipo in programma tra Lecce e Napoli. I padroni di casa vogliono ritrovare il successo e cercheranno l’impresa contro i campioni d’Italia, rinvigoriti dopo il largo successo sull’Udinese conquistato nel turno infrasettimanale.
LECCE: mister D’Aversa si affida alle sue classiche scelte per il 4-3-3 dei salentini. Tra i pali Falcone, retroguardia composta da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. A centrocampo rientra dal primo minuto Rafia per completare il reparto insieme a Blin e Ramadani, mentre il tridente offensivo sarà composto da Almqvist, Krstovic e Strefezza.
NAPOLI: turnover con vista Champions per mister Rudi Garcia nel 4-3-3 dei partenopei. In porta Meret, linea difensiva con protagonisti Di Lorenzo, Ostigard, Natan e Olivera. A centrocampo ci sono Anguissa, Lobotka e Zielinski, mentre in attacco sorpresa Lindstrom insieme a Simeone e Kvaratskhelia. Dalla panchina Politano e Osimhen.
Formazioni ufficiali Lecce-Napoli: le scelte di D’Aversa e Garcia
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D’Aversa.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia.