Formazioni ufficiali Lecce Parma – Tutto pronto allo stadio Via del Mare di Lecce dove si disputerà la sfida valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Lecce di Luca Gotti e il Parma guidato da Fabio Pecchia. I pugliesi sono reduci dal pareggio contro il Torino, mentre gli emiliani arrivano dalla sconfitta per 3-2 con l’Udinese.
LECCE: Gotti sceglie di schierarsi con il 4-2-3-1 affidandosi a Krstovic unica punta, supportato da Rebic, Morente e Dorgu. Spazio a Coulibaly in coppia con Ramadani a centrocampo, mentre confermatissimo Gaspar al fianco di Baschirotto in difesa.
PARMA: Pecchia vuole tornare a fare punti e lancia il tridente formato da Man, Mihaila e Bernabé alle spalle dell’intoccabile Bonny. Squalificato Keita, spazio alla coppia Sohm–Hernani a centrocampo. Out Circati, chance per Osorio al centro insieme a Balogh. Rientra dalla squalifica Suzuki.
Formazioni ufficiali Lecce-Parma, le scelte di Gotti e Pecchia
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Rebić, Morente, Dorgu; Krstović. Allenatore: Luca Gotti.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Sohm, Hernani; Man, Bernabé, Mihăilă; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.