Formazioni ufficiali Lecce-Salernitana – Dopo il match delle 18:00 tra Bologna e Spezia, la 20^ giornata di Serie A nonché la prima del girone di ritorno, regalerà un’altra partita di venerdì. A sfidarsi saranno il Lecce e la Salernitana, squadre a caccia di punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione e blindare la categoria.
LECCE: Di Francesco non è al meglio della condizione e per questo motivo Baroni schiererà Oudin dall’inizio. Sul modulo pochi dubbi con il 4-3-3. Pezzella completerà il reparto difensivo con Gendrey, Umtiti e Baschirotto. A centrocampo Maleh ha la meglio su Blin per un posto da titolare. Nessun dubbio su Colombo, che verrà affiancato da Strefezza.
SALERNITANA: tante novità in casa granata. Nicola cambia modulo e passa al 4-3-3, affidandosi da subito in difesa al neoacquisto Troost-Ekong. A centrocampo confermati Coulibaly e Vilenha, con Bohinen lanciato dall’inizio. Novità in avanti, con Candreva e Dia che agiranno sugli esterni e Piatek che partirà in solitaria nel ruolo di numero 9.
Formazioni ufficiali Lecce-Salernitana: le scelte di Baroni e Nicola
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Maleh, Hjulmand, Blin; Colombo, Strefezza, Oudin. All. Baroni
SALERNITANA (4-3-3): Ochoa, Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. All. Nicola