Formazioni ufficiali Lecce-Sassuolo – Tutto pronto allo stadio Via del Mare di Lecce dove si disputerà la sfida valida per l’8ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra il Lecce di Roberto D’Aversa e il Sassuolo guidato da Alessio Dionisi. I pugliesi sono reduci dalla sconfitta per 0-4 contro il Napoli, mentre, gli emiliani arrivano dal KO di misura contro il Monza.
LECCE: D’Aversa conferma la squadra scesa in campo contro il Napoli. Attacco formato da Krstovic supportato ai lati da Strefezza e Almqvist. Torna Kaba dal 1′ a centrocampo e, insieme a Ramadani e Rafia, comporrà il tridente di centrocampo. In porta Falcone, protetto da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo.
SASSUOLO: Dionisi si presenta al match con un paio di sorprese: Castillejo gioca sulla trequarti insieme a Berardi e Laurienté alle spalle di Pinamonti unica punta. A centrocampo, invece, Racic farà coppia con Boloca. Confermato Consigli tra i pali.
Formazioni ufficiali Lecce-Sassuolo, le scelte di D’Aversa e Dionisi
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Di Francesco. Allenatore: Roberto D’Aversa.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Castillejo, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.