Formazioni ufficiali Lecce-Torino – Una volta conclusa Sassuolo-Bologna, sarà il turno di Lecce-Torino, squadre in campo al Via del Mare quest’oggi alle ore 18:00. I padroni di casa cercheranno una vittoria che manca ormai da quattro giornate, mentre gli ospiti proveranno a mettersi alle spalle la pesante sconfitta contro l’Inter.
LECCE: D’Aversa concede spazio al quartetto difensivo visto contro l’Udinese. A centrocampo viene confermata la nostra indiscrezione, gioca Rafia, con Oudin in panchina. Confermato anche parte del tridente offensivo, ci saranno Krstovic e Almqvist, no Strefezza, che verrà sostituito da Banda.
TORINO: buone notizie per Juric, che torna a schierare Buongiorno al centro della difesa. A centrocampo spazio per Ricci, Gineitis e Ilic in mediana, mentre Bellanova e Lazaro completeranno il reparto. Nessun trequartista per Juric che, questa volta, schiererà un attacco a due composto da Pellegri e Sanabria.
Formazioni ufficiali Lecce-Torino: le scelte di D’Aversa e Juric
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda.
TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic V; Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Gineitis Lazaro; Pellegri, Sanabria.