Formazioni ufficiali Lecce Udinese – Tutto pronto allo stadio Via del Mare di Lecce dove si disputerà la sfida valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Lecce di Luca Gotti e l’Udinese guidata da Fabio Cannavaro. I pugliesi sono reduci dal pareggio contro il Cagliari, così come i friulani che arrivano dal pari per 1-1 con il Napoli.
LECCE: Gotti conferma il 4-4-1-1 che gli sta dando certezze: spazio a Rafia a sostegno di Krstovic in attacco, con Dorgu e Almqvist che agiranno sulle corsie di centrocampo. Nessuna sorpresa, invece, in difesa, con Baschirotto e Pongracic a protezione di Falcone.
UDINESE: Cannavaro non rischia Pereyra, di conseguenza, ci sarà Success in coppia con Lucca. Spazio a Samardzic, Walace e Payero interni di centrocampo, con Ehizibue e Kamara che agiranno sulle corsie laterali. Tutto confermato in difesa.
Formazioni ufficiali Lecce-Udinese, le scelte di Gotti e Cannavaro
LECCE (4-4-1-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Ramadani, Blin, Dorgu; Rafia, Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Pérez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Success, Lucca. Allenatore: Fabio Cannavaro.