Formazioni ufficiali Lipsia Juventus – Continua il cammino europeo della Juventus che questa sera farà visita al Lipsia di Marco Rose, per cercare di volare a punteggio pieno nella classifica di Champions. In campionato, i tedeschi si trovano in terza posizione e ancora imbattuti, mentre all’esordio europeo è arrivata la sconfitta per 2-1 contro l’Atletico Madrid.
Thiago Motta conferma il solito 4-2-3-1. In porta, dopo la panchina di Marassi, torna Di Gregorio, così come Savona, Kalulu e Cambiaso, che completeranno la difesa con Bremer. In mediana spazio Fagioli, con Douglas Luiz e Thuram ancora in panchina.
In avanti, infine, l’allenatore italo-brasiliano decide di affidarsi agli stessi di Genova. Nico Gonzalez, McKennie, Koopmeiners e Yildiz agiranno, infatti, sulla trequarti, dietro all’unica punta, reduce da una doppietta in campionato, Dusan Vlahovic, pronto a trascinare la Juve.
Formazioni ufficiali Lipsia Juventus, le scelte di Rose e Motta
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Raum; Baumgartner, Seiwald, Haidara, Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Marco Rose
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Fagioli; Nico Gonzalez, McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta