Formazioni ufficiali Milan-Atalanta – La 24^ giornata di Serie A regalerà un big match come Milan-Atalanta, squadre in campo domenica sera (ore 20:45) a San Siro per cercare di blindare un posto in Champions League. Ad affrontarsi saranno infatti la quarta forza del campionato contro la sesta, distanti però appena tre punti.
MILAN: tra i pali mister Pioli tornerà a schierare Maignan, mentre in difesa ancora una chance per Thiaw, accompagnato da Kalulu e Tomori. Sull’out di destra Messias dovrebbe essere preferito a Saelemaekers, mentre a sinistra non dovrebbe mancare Theo Hernandez. Sulla trequarti spazio per Brahim Diaz, mentre in avanti dovrebbero essere confermatissimi sia Giroud che Leao.
ATALANTA: mister Gasperini dovrebbe rispondere con Toloi, Djimsiti e Scalvini in difesa. Sulle fasce dovrebbe essere concesso spazio a Zappacosta sulla destra e Maehle sulla sinistra, con Koopmeiners e De Roon a completare il reparto. In attacco la Dea dovrebbe scendere in campo con Ederson, Lookman e Hojlund.
Formazioni ufficiali Milan-Atalanta, le scelte di Pioli e Gasperini
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Diaz Leao; Giroud
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Maehle; Lookman, Ederson, Hojlund