Formazioni ufficiali Milan Cagliari – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano dove si disputerà la gara valida per la 20^ giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Milan di Sergio Conceicao e il Cagliari guidato da Davide Nicola. I lombardi sono reduci dalla vittoria nella stracittadina milanese contro l’Inter che è valsa la conquista dell’ottava Supercoppa Italiana, così come i sardi che arrivano dal successo per 2-1 con il Monza.
MILAN: Conceicao conferma il 4-2-3-1 con il tridente formato da Pulisic, Reijnders e Leao a supporto di Morata. Musah partirà dal 1′ in coppia con Fofana a centrocampo, mentre Calabria sostituirà Emerson squalificato e comporrà il quartetto difensivo insieme a Thiaw, Tomori e Theo Hernandez a protezione di Maignan.
CAGLIARI: Nicola si schiera a specchio e si affida a bomber Piccoli che sarà supportato da Zortea, Viola e Felici. Intoccabile la coppia Makoumbou–Adopo a centrocampo. Esordio in maglia rossoblù per Caprile che sarà protetto dalla linea difensiva formata da Zappa, Palomino, Luperto e Obert.
Formazioni ufficiali Milan-Cagliari, le scelte di Conceicao e Nicola
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernández; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leão; Morata. Allenatore: Sérgio Conceição.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.