Formazioni ufficiali Milan Cagliari – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano dove si disputerà la sfida valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Milan di Stefano Pioli e il Cagliari guidato da Claudio Ranieri. I lombardi sono reduci dal pareggio contro il Genoa, così come i sardi che arrivano dal pareggio per 1-1 contro il Lecce.
MILAN: Pioli rivoluziona l’undici titolare, con Florenzi che sostituisce Hernandez sulla fascia sinistra e Kalulu che raccoglie l’eredità di Calabria sulla destra. Chance per Musah dal 1′, mentre, in attacco, possibilità per Chukwueze nel tridente offensivo completato da Giroud e Pulisic.
CAGLIARI: Ranieri risponde con Shomurodov principale riferimento in attacco, supportato da Nandez e Luvumbo. Out per squalifica, Gianluca Gaetano. Spazio a Prati in cabina di regia, con Sulemana e Deiola che agiranno ai lati del classe 2003. Tutto confermato in difesa, dove Obert prende il posto di Augello.
Formazioni ufficiali Milan-Cagliari, le scelte di Pioli e Ranieri
MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Musah, Reijnders, Bennacer; Chukwueze, Giroud, Pulisic. Allenatore: Stefano Pioli.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Obert; Deiola, Prati, Sulemana; Nandez; Luvumbo; Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri.