Formazioni ufficiali Milan Genoa – Tutto pronto a San Siro per la sfida tra il Milan e il Genoa. I rossoneri, nell’ultimo turno, si sono fermati a Bergamo contro l’Atalanta, mentre il Grifone è ancora imbattuto, dopo il cambio in panchina, con 2 pareggi e una vittoria nelle ultime 3.
MILAN: Confermate le indiscrezioni delle ultime ore sulla formazione titolare dei rossoneri. Va in panchina Theo Hernandez, con Jimenez che sarà il suo sostituto come terzino sinistro. Chance dal 1′ anche per Liberali che agirà da trequartista, affiancato da Chukwueze e Leao.
GENOA: Vieira effettua due cambi rispetto al pareggio interno con il Torino. Torna dall’inizio Vasquez, al centro della difesa, insieme a Bani, mentre sulla fascia di destra ci sarà Vogliacco, al posto di Sabelli. Per il resto è il solito 11 del tecnico francese, con l’ex di partita, Mario Balotelli, che partirà ancora fuori.
Formazioni ufficiali Milan Genoa 16^ giornata
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca
GENOA (4-3-3): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira