Formazioni ufficiali Milan-Genoa – Continua la corsa Scudetto, il Milan deve tornare alla vittoria dopo alcuni pareggi consecutivi. Mancano i gol, mentre la difesa continua ad essere impenetrabile. La formazione di Pioli affronterà il Genoa, uno dei peggiori avversari possibili in un momento così delicato.
Il Milan deve tornare a segnare con continuità, mancano i gol di Giroud e compagni. Pioli non potrà contare su Ibrahimovic, il quale dovrà saltare le prossime gare a causa dell’ennesimo infortunio. Dal punto di vista difensivo, invece, è sempre più difficile segnare alla squadra rossonera.
Anche il Genoa ha bisogno di punti: la squadra di Blessin si trova alla 19^ posizione e ha totalizzato solo 22 punti in questo campionato. La formazione rossoblù è quella che ha raggiunto meno vittorie in questo campionato: solo due successi. Allo stesso tempo, è la squadra con più pareggi (16).
Formazioni ufficiali Milan-Genoa, le scelte di Pioli e Blessin
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessiè, Leao; Giroud. All. Pioli
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Vazquez; Galdames, Badelj; Ekuban, Amiri, Frendrup; Piccoli. All. Blessin