Formazioni UFFICIALI Milan Girona – Tutto pronto a San Siro per il via di Milan-Girona, match valido per la 7^ giornata di Champions League. Questa sfida rappresenta una ghiottissima occasione per i rossoneri, che con una vittoria entrerebbero fra le prime otto e farebbero un grande passo avanti verso la qualificazione diretta agli ottavi.
Mister Conceicao (all’esordio europeo sulla panchina dei meneghini) conferma il 4-2-3-1 di partenza. Davanti a Maignan scelte obbligate: complici le assenze per infortunio di Thiaw e per squalifica di Tomori, la linea difensiva sarà composta da Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic e Theo Hernandez.
In mediana pronta la coppia formata da Bennacer e Fofana, mentre sulla trequarti i titolari saranno Musah, Reijnders e Leao. Riguardo a Pulisic, invece, sarà presente in panchina. Torna ad agire da prima punta Morata, con Abraham che potrebbe subentrare nella ripresa.
Formazioni UFFICIALI Milan-Girona Champions League
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Morata
Girona (4-2-3-1): Gazzaniga, Francés, David Lopez, Krejci, Blind; Oriol Romeu, Van de Beek, Herrera; Tsygankov, Abel Ruiz, Bryan Gil.