Formazioni ufficiali Milan-Juventus – La 23^ giornata si chiude con l’attesissimo big match di San Siro tra il Milan di Stefano Pioli e la Juventus di Massimiliano Allegri. Partita fondamentale per la classifica visto che mette di fronte la terza e la quinta forza del campionato.
I rossoneri devono mettersi alle spalle la pesante e inattesa sconfitta rimediata contro lo Spezia nello scorso turno di campionato. L’obiettivo è centrare assolutamente i tre punti per riprendersi il secondo posto in classifica dopo il sorpasso operato nel pomeriggio dal Napoli.
I bianconeri sono imbattuti in campionato dallo scorso 27 novembre e hanno la grande opportunità, con una vittoria, di superare l’Atalanta e raggiungere il quarto posto in classifica. Allegri può ben sperare visti i rientri di Chiellini, Danilo e Bernardeschi.
Formazioni ufficiali Milan-Juventus: le scelte di Pioli e Allegri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata. All. Allegri