Formazioni ufficiali Milan-Lazio – Tutto pronto per il primo big match della 7^ giornata di Serie A. Diramate le formazioni ufficiali di Milan e Lazio, sarà da attendere solo il fischio iniziale. Di seguito le scelte di mister Pioli e mister Sarri per una sfida delicatissima, che alla lunga potrebbe risultare decisiva per la zona Champions.
MILAN: buone notizie per Pioli, che recupera Maignan trai pali. Sciolto anche il dubbio in difesa, dove sarà Calabria ad agire nel ruolo di terzino destro. Confermato Adli in cabina di regia, con Loftus-Cheek e Reijnders ai suoi fianchi. Torneranno dal 1′ minuto Giroud e Leao, con Pulisic che andrà a chiudere il reparto.
LAZIO: mister Sarri recupera Romagnoli, che scenderà regolarmente in campo dall’inizio. Sciolti anche i dubbi a centrocampo, saranno Guendouzi, Rovella e Luis Alberto a completare il reparto. Rientrato l’allarme relativo a Zaccagni regolarmente schierato tra i titolari, diverso il caso di Immobile, che verrà sostituito da Castellanos.
Formazioni ufficiali Milan-Lazio: le scelte di Pioli e Sarri
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni