Formazioni ufficiali Milan Liverpool – L’attesa è finita e le stelle del calcio europeo stanno per riaccendersi: ricomincia la Champions League e il Milan si trova subito di fronte una big come il Liverpool. Il fischio d’inizio a San Siro sarà alle 21:00 e sono appena state annunciate le rispettive formazioni ufficiali di questa sfida.
Il tecnico dei rossoneri Fonseca si affida al consueto 4-2-3-1. Davanti al confermatissimo Maignan, è capitan Calabria a vincere il ballottaggio sulla destra con Emerson Royal e ad affiancare Tomori, Pavlovic e Theo Hernandez.
La coppia in mediana è formata da Fofana e Loftus-Cheek, mentre agirà ancora una volta più avanzato in posizione di trequartista Reijnders, che verrà affiancato da Pulisic a destra e Leao a sinistra. Nel ruolo di centravanti prima volta da titolare con il Diavolo per Morata, dalla panchina Abraham.
🔥 Torna FantaMaster Champions! Scopri il nostro regalo per chi partecipa 🏆
Formazioni ufficiali Milan Liverpool 1^ giornata Champions League
MILAN (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Leao. Allenatore: Fonseca.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Tsimikas; MacAllister, Gravenberch; Szoboszlai, Salah, Gakpo; Diogo Jota. Allenatore: Slot