Formazioni ufficiali Milan-Salernitana – La 26^ giornata di Serie A, di campionato, cominciata con l’anticipo tra Spezia ed Inter, si chiude oggi con Milan e Salernitana. Le due squadre, si sfideranno a San Siro oggi 13 marzo alle ore 20:45. Le due formazioni hanno due obiettivi differenti: i rossoneri sono alla caccia della vittoria per raggiungere l’Inter al secondo posto e scavalcare la Lazio. I granata invece vogliono punti per provare ad allontanarsi sempre più dalla zona retrocessione.
MILAN: Stefano Pioli ha scelto la difesa titolare che sarà formata da Kalulu, Thiaw e Tomori. L’allenatore dovrà far a meno dell’infortunato Messias ed al suo posto è stato scelto Saelemaekers, a centrocampo spazio per il ritorno di Bennacer. La coppia formata da Diaz e Giroud ha avuto la meglio su quella composta da De Ketelaere e Origi per l’attacco rossonero.
SALERNITANA: Sousa risponde invece con il 3-4-2-1 con Daniliuc, Gyomber e Pirola che comporranno il reparto difensivo. Bradaric e Mazzocchi saranno invece sulle fasce per insidiare Calabria e Theo Hernandez, a centrocampo scelti invece Bohinen e Coulibaly. Candreva e Dia comporranno invece l’attacco con Kastanos. Assente invece il grande ex Piatek che partirà dalla panchina.
Formazioni ufficiali Milan-Salernitana, le scelte di Pioli e Sousa
MILAN (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Saelemaekers, Krunic, Bennacer, Theo Hernandez; Diaz; Giroud, Leao
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Dia; Kastanos