Formazioni ufficiali Milan-Sassuolo – Oltre a Verona-Salernitana, in campo questo sabato alle ore 18:00 ci saranno anche il Milan e il Sassuolo. I rossoneri dovranno tornare alla vittoria dopo il pareggio contro la Salernitana, mentre i neronerdi proveranno a centrare i tre punti che mancano ormai da quattro giornate.
MILAN: Pioli lancerà Kjaer in coppia con Theo Hernandez, schierando quindi Florenzi sulla sinistra. In cabina di regia ancora spazio per Bennacer, giocatore che verrà supportato da Loftus-Cheek e Reijnders. In attacco confermata la titolarità di Pulisic, Giroud e Leao.
SASSUOLO: Toljan, Erlic, Ferrari e Pedersen comporranno il quartetto difensivo dei neroverdi. A centrocampo Dionisi sceglie di concedere spazio al duo Henrique-Thorstvedt. Chance quindi sulla trequarti per Bajrami, giocatore che supporterà la punta Pinamonti e gli esterni Berardi e Laurientè.
Formazioni ufficiali Milan-Sassuolo: le scelte di Pioli e Dionisi
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti