Formazioni ufficiali Milan-Sassuolo – Allo stadio San Siro di Milano andrà in scena Milan-Sassuolo, partita che apre la domenica di Seria A. La squadra di Stefano Pioli, dopo la sconfitta per 4-0 contro la Lazio, ha voglia di ritornare a vincere. La formazione neroverde, reduce dal pari di Monza, deve ritrovare dei risultati positivi ai fini della classifica del campionato.
MILAN: Stefano Pioli è pronto a schierare il 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta. Davanti Gabbia e Kalulu saranno i centrali, Theo Hernandez e Calabria faranno i terzini nelle loro rispettive corsie. In mediana Tonali e Krunic, quest’ultimo sostituirà lo squalificato Bennacer. Saelemaekers, De Ketelaere e Rebic agiranno dietro l’unica punta: Olivier Giroud.
SASSUOLO: Alessio Dionisi propone il 4-3-3 con Consigli in porta. In difesa pronti Marchizza, Erlic, Tressoldi e Rogerio. A centrocampo Frattesi, Obiang e Traorè saranno i titolari. Il tridente d’attacco sarà composto da Berardi, Laurienté e Defrel, per sostituire l’infortunato Andrea Pinamonti.
Formazioni ufficiali Milan-Sassuolo, le scelte di Pioli e Dionisi
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Gabbia, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Giroud. All. Pioli
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Marchizza, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traorè; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi