Formazioni ufficiali Monza-Cremonese – La sfida di sabato 18 marzo alle ore 15:00 è pronta per avere il via. A sfidarsi nella gara valida per la 27^ giornata di Serie A saranno Monza e Cremonese allo U-Power Stadium. I brianzoli vogliono regalare nuovi sorrisi ai propri tifosi e consolidare l’ottima posizione in classifica, mentre i grigiorossi sono di fronte ad una delle ultime possibilità per tentare la complicata rimonta verso la salvezza.
MONZA: mister Palladino mischia le carte. Conferma per il reparto arretrato, da Di Gregorio al trio difensivo Izzo–Marì–Caldirola. A centrocampo Pessina affianca Sensi, con Machin e Carlos Augusto sulle corsie laterali. Ciurria si dispone sulla trequarti insieme a Caprari per innescare Petagna, confermato al centro dell’attacco.
CREMONESE: anche Ballardini schiera una difesa a tre con Ferrari, Bianchetti e Vasquez a protezione dei pali di Carnesecchi. Ci sono Sernicola e Valeri sulle corsie laterali di centrocampo, mediana a tre con Pickel, Meité e Galdames. In avanti, Dessers va in panchina: Okereke e Tsadjout saranno il terminale offensivo.
Formazioni ufficiali Monza-Cremonese: le scelte di Palladino e Ballardini
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Machin, Sensi, Pessina, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Galdames, Meité, Valeri; Okereke, Tsadjout. Allenatore: Ballardini.