Formazioni Monza-Inter: La squadra di Palladino è pronta ad affrontare quella di Inzaghi all’U-Power Stadium dopo il buon pareggio trovato contro la Fiorentina nella scorsa giornata. L’Inter deve invece cercare continuità dopo l’ottima vittoria contro il Napoli che ha di fatto riaperto tutta la corsa scudetto. Fare punti è l’obbiettivo che accumuna entra le formazioni.
MONZA: I padroni di casa si preparano ad affrontare l’Inter con il 3-4-2-1. Di Gregorio portiere e davanti a lui, nel reparto difensivo Marlon, Izzo e Pablo Marì conquistano un posto da titolare. Birdindelli, preferito a Ciurria gioca da esterno mentre Mota e Carlos Augusto lavoreranno dietro Andrea Petagna unica punta.
INTER: I nerazzurri sono pronti a giocare con il solito 3-5-2 con Onana tra i pali e difesa formata da Skriniar, Acerbi e Bastoni. A centrocampo Inzaghi sceglie Dimarco con Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan mentre a formare l’attacco ci saranno Dzeko e Lautaro Martinez, confermatissimi dopo la prestazione contro gli azzurri. Lukaku partirà invece dalla panchina.
Formazioni ufficiali Monza-Inter: le scelte di Palladino e Inzaghi
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Dany Mota; Petagna. All. Palladino
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian , Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez; Dzeko. All. Inzaghi