Formazioni ufficiali Monza-Juventus – La 14^ giornata di Serie A sta per avere inizio. È tutto pronto per Monza-Juventus, primo anticipo del weekend in programma a partire dalle 20:45 di oggi, venerdì 1° dicembre. Entrambe le squadre vogliono ritrovare i tre punti, con i bianconeri che sognano il momentaneo sorpasso sull’Inter in vetta alla classifica.
MONZA: mister Palladino si affida al solito 3-4-2-1. Tra i pali di Gregorio, difesa con D’Ambrosio, Marì e Caldirola. Corsie laterali di centrocampo occupate da Birindelli e Kyriakopoulos, in mediana intoccabili Pessina e Gagliardini. Sulla trequarti sono pronti Machin e Ciurria a sostegno di Colpani.
JUVENTUS: classico 3-5-2 per mister Allegri, che conferma quasi interamente l’undici della scorsa giornata. In porta Szczesny, linea difensiva composta da Gatti, Bremer e Alex Sandro. Sulle fasce Cambiaso e Kostic, in mezzo presenti McKennie, Nicolussi Caviglia e Rabiot. Nuova occasione dal primo minuto per il tandem d’attacco Chiesa–Vlahovic.
Formazioni ufficiali Monza-Juventus: le scelte di Palladino e Allegri
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Ciurria, Machin; Colpani. Allenatore: Raffaele Palladino.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.