Formazioni ufficiali Monza-Lazio – Tutto pronto allo U-Power Stadium di Monza dove si disputerà la sfida valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra il Monza di Raffaele Palladino e la Lazio guidata da Maurizio Sarri. I brianzoli sono reduci dal pari nel derby lombardo contro la Cremonese, mentre, i biancocelesti arrivano dalla esaltante vittoria nella stracittadina romana contro la Roma.
MONZA: Palladino deve rinunciare agli squalificati Pessina e Izzo. Spazio a Marlon in difesa con Pablo Marì e Donati a completare il terzetto di difesa davanti a Di Gregorio. Centrocampo formato da Machin e Rovella interni, con Ciurria e Carlos Augusto sulle corsie esterne. Petagna guiderà l’attacco biancorosso, supportato da Sensi e Caprari.
LAZIO: Sarri conferma i suoi fedelissimi, ad eccezione di Marusic out causa squalifica. In attacco torna Pedro che, insieme a Felipe Anderson e Zaccagni, formerà il tridente d’attacco biancoceleste. A centrocampo confermato Cataldi in cabina di regia con Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai suoi lati. In porta Provedel, con Lazzari, Casale, Romagnoli e Hysaj a completare la linea difensiva.
Formazioni ufficiali Monza-Lazio, le scelte di Palladino e Sarri
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Donati; Ciurria, Rovella, Machin, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri