Formazioni ufficiali Monza-Roma – Terminata Udinese-Salernitana delle ore 15:00, la 27^ giornata di campionato proseguirà alle ore 18:00 con il match in programma all’U-Power Stadium tra Monza e Roma. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria nell’ultima giornata, risultato che proveranno a replicare.
MONZA: confermato il 4-2-3-1 per Palladino, che schiererà Birindelli, Marì, Caldirola e Carboni A. in difesa. Nel mezzo confermato Gagliardini con Bondo al suo fianco. Tridente pesante per i biancorossi, pronto a scendere in campo con Colpani, Pessina e Mota. Scelto Djuric come unica punta.
ROMA: De Rossi risponde con Kristensen, Mancini, Ndicka e Angelino in difesa. In cabina di regia pronto Paredes, mentre ai suoi lati agiranno Pellegrini e Cristante. A supporto dell’unica punta Lukaku troveranno spazio Dybala ed El Shaarawy.
Formazioni ufficiali Monza-Roma: le scelte di Palladino e De Rossi
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Caldirola, Caboni A.; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.