Formazioni ufficiali Monza-Sassuolo – Tutto pronto per la sfida della 19^ giornata tra Monza-Sassuolo. Padroni di casa a caccia di conferme dopo l’ottimo girone d’andata, e pronti a riscattare la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus. Sassuolo chiamato a risollevarsi dopo un periodo decisamente altalenante. Dionisi sarà chiamato all’immediata inversione di rotta.
MONZA: tutto confermato per mister Palladino, che schiera i suoi con il classico 3-4-1-2. Confermato il trio Marlon, Caldirola e Izzo in difesa, mentre a sorpresa spazio a centrocampo per Machin. In attacco ci sarà il solito tandem composto da Caprari e Petagna.
SASSUOLO: Dionisi risponderà con il 4-3-3, con Pegolo tra i pali al posto di Consigli. Spazio per Toljan e Rogerio sulle fasce, con Erlic e Ferrari al centro della difesa. A centrocampo ci saranno Frattesi, Obiang e Traore. In attacco non mancherà Berardi, assistito da Defrel e Laurienté.
Formazioni ufficiali Monza-Sassuolo: le scelte di Palladino e Dionisi
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Birindelli, Machin, Pessina, Carlos Augusto; Ciurria; Caprari, Petagna. All. Palladino
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi