Formazioni ufficiali Monza-Udinese – Nella giornata di domenica 29 ottobre 2023, andrà in scena allo U-Power Stadium la sfida valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Monza e Udinese metterà alla prova i bianconeri che, dopo l’addio di Sottil, non vogliono rimandare più l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. I lombardi sono reduci dalla sconfitta all’ultimo minuto contro la Roma, mentre i friulani arrivano dal pareggio per 1-1 contro il Lecce.
MONZA: Raffaele Palladino schiera il 3-4-2-1 con Di Gregorio tra i pali. Davanti ci saranno Carboni, Mari e Caldirola. A centrocampo, in versione esterno, confermato Ciurria. In zona trequarti titolari Vignato e Colpani, in attacco Colombo.
UDINESE: Cioffi schiera il 3-5-1-1 con Silvestri in porta. Il neo allenatore, a centrocampo, schiera Festy, Samardzic, Walace, Payero e Zemura. Dietro Success ci sarà Pereyra.
Formazioni ufficiali Monza-Udinese: le scelte di Palladino e Cioffi
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Carboni, Mari, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Vignato, Colpani; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Pérez, Bijol, Kabasele; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success. Allenatore: Gabriele Cioffi.