Formazioni ufficiali Monza-Verona – Tutto pronto all’U-Power Stadium per il match fra Monza e Verona, valevole per la 24^ giornata di Serie A. I brianzoli cercano continuità dopo due risultati utili consecutivi, mentre gli scaligeri sono desiderosi di riscatto dopo la sconfitta subita in rimonta col Napoli.
MONZA: consueto 3-4-2-1 di partenza schierato da mister Palladino. Fra i pali Di Gregorio, in difesa Izzo, Marì e A.Carboni, mentre sulle fasce ci sarà spazio per Birindelli e Zerbin. In mezzo al campo la coppia Pessina-Bondo, sulla trequarti agiranno Mota e Colpani, alle spalle dell’unica punta Colombo, dalla panchina Djuric.
VERONA: il tecnico dei gialloblu Baroni opta per un 4-2-3-1. Montipò in porta, Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Cabal formeranno la retroguardia a quattro, mentre Duda e Serdar comporranno la cerniera di centrocampo. Il trio di fantasisti vedrà protagonisti Folorunsho, Noslin e Lazovic, che agiranno dietro a Swiderski.
Formazioni ufficiali Monza-Verona: le scelte di Palladino e Baroni
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, A.Carboni; Birindelli, Bondo, Pessina, Zerbin; Mota, Colpani; Colombo. Allenatore: Palladino.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Noslin, Lazovic; Swiderski. Allenatore: Baroni.