Formazioni ufficiali Napoli-Cagliari – Subito dopo Lecce-Frosinone, la 16^ giornata di Serie A proseguirà con Napoli-Cagliari, squadre in campo al Maradona quest’oggi alle ore 18:00. I padroni di casa cercheranno di ritrovare una vittoria che manca da tre giornate, mentre gli ospiti tenteranno di dare continuità al risultato arrivato contro il Sassuolo.
NAPOLI: ancora assenti Olivera e Mario Rui, al loro posto ci sarà nuovamente Natan nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo non ci sarà Zielinski, giocatore che verrà sostituito da Cajuste. Mazzarri non modificherà il tridente offensivo, composto ancora una volta da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
CAGLIARI: Nandez, Goldaniga, Dossena e Augello saranno gli uomini incaricati di provare a fermare le offensive del Napoli. Ad agire da diga in mezzo al campo saranno Jankto, Makoumbou e Prati. Sulla trequarti spazio per Oristanio, pronto a supportare le due punte Petagna-Pavoletti.
Formazioni ufficiali Napoli-Cagliari: le scelte di Mazzarri e Ranieri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello; Jankto, Makoumbou, Prati; Oristanio; Petagna, Pavoletti. Allenatore: Ranieri.