Formazioni ufficiali Napoli Empoli – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Empoli, partita che manderà in archivio la 32^ giornata di Serie A. La squadra di Conte avrà l’obiettivo di riportarsi a -3 dall’Inter, mentre quella di D’Aversa di sorpassare il Lecce e lasciare la zona retrocessione.
NAPOLI: in difesa per i partenopei mancheranno all’appello Di Lorenzo e Buongiorno, pronti al loro posto Mazzocchi e Juan Jesus. Sarà assente anche Anguissa, centrocampista sostituito da Gilmour, lanciato nei tre con Lobotka e McTominay. In attacco ancora Neres e Politano a sostegno di Lukaku.
EMPOLI: 3-4-2-1 per gli ospiti con Goglichidze, Marianucci e Viti schierati a protezione di Vasquez. Pronti a tutta fascia Gyasi e Pezzella, con Grassi ed Henderson nel mezzo a completare il reparto. Alle spalle dell’unica punta Esposito, spazio per il tandem Fazzini-Cacace.
Formazioni UFFICIALI Napoli Empoli 32^ giornata
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Jesus, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte.
EMPOLI (3-4-2-1): Vásquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Cacace, Fazzini; Esposito. Allenatore: Roberto D’Aversa.