Formazioni ufficiali Napoli-Milan – Il big match della 28^ giornata di Serie A, che anticipa il quarto di finale di Champions League è quello tra il Napoli ed il Milan che si disputerà questa sera, domenica 2 aprile alle ore 20:45 allo stadio Maradona, con i partenopei che partono da favoriti sugli ospiti. I rossoneri devono assolutamente riscattarsi da un periodo non semplice.
NAPOLI: Spalletti è pronto per schierare il 4-3-3 con Meret in porta. Il reparto difensivo sarà invece formato da Di Lorenzo, Rrhamani, Kim e Mario Rui. A centrocampo scelti invece Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco, il tecnico schiera Politano a destra a con Kvaratskhelia dal lato opposto. Il centravanti sarà invece Simeone, scelto per sostituire Osimhen infortunato.
MILAN: Pioli risponde con il suo 4-2-3-1. Maignan, insostituibile tra i pali con Kjaer al centro e Tomori al suo fianco e Calabria a destra in fase difensiva. Theo Hernandez giocherà invece sulla sua sinistra. I mediani saranno Bennacer e Tonali, con Krunic trequartista in fase centrale. Leao agirà invece sulla corsia mancina con Brahim Diaz vincente su Saelemaekers, dall’altra parte. Giroud sarà la punta, senza alcun dubbio per il tecnico.
Formazioni ufficiali Napoli-Milan, le scelte di Spalletti e Pioli
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Diaz, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.