Formazioni ufficiali Napoli-Monza – Nella 18^ giornata il Maradona farà da cornice alla sfida tra Napoli e Monza. I partenopei cercano riscatto dopo un ultimo periodo deludente, allo stesso modo i brianzoli vogliono ritrovare i tre punti. Di seguito, le formazioni ufficiali di entrambe le squadre.
NAPOLI: Mazzarri riparte dal solito 4-3-3. Meret tra i pali, difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. A centrocampo presenti Anguissa, Lobotka e Zielinski, mentre il tridente d’attacco vedrà protagonisti Zerbin, Raspadori e Kvaratskhelia.
MONZA: mister Palladino opta per il 3-4-2-1. Di Gregorio in porta, trio arretrato composto da Pedro Pereira, Caldirola e D’Ambrosio (Izzo non è neanche in panchina, possibile problema fisico dell’ultim’ora). Linea di centrocampo formata da Ciurria, Akpa Akpro, Gagliardini e Valentin Carboni, sulla trequarti ci sono Pessina e Mota alle spalle di Colombo.
Formazioni ufficiali Napoli-Monza, le scelte di Mazzarri e Palladino
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pedro Pereira, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Akpa Akpro, Gagliardini, V. Carboni; Pessina, Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.