Formazioni ufficiali Napoli-Rangers – Il Napoli dopo aver conquistato aritmeticamente il passaggio del turno agli ottavi di finale è alla caccia del primo posto nel girone che consentirebbe di sfidare un avversario sulla carta meno complicato.
NAPOLI: Luciano Spalletti ha deciso di dare un po’ di riposo ai suoi titolarissimi e per questo giocheranno dal primo minuto Ostigard, Elmas e Simeone. In difesa in campo Di Lorenzo con Kim e Mario Rui. Raspadori titolare sulla sinistra con El Cholito e Politano a completare il tridente. Kvara partirà dalla panchina così come Zielinski.
RANGERS: Van Bronckhorst schiera invece il suo 4-3-3. Il reparto difensivo è composto da Lundstram, King, Davies a centrocampo ci saranno invece Tavernier, Yilmaz, Tillman, Wright. Il trio d’attacco è invece composto da Sands, Kent, Morelos.
Formazioni ufficiali Napoli-Rangers: le scelte di Spalletti e Van Bronckhorst
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. Allenatore: Spalletti.
RANGERS (3-4-3): McGregor; Lundstram, King, Davies, Tavernier, Yilmaz, Tillman; Wright, Sands, Kent, Morelos. Allenatore: Van Bronckhorst.