Formazioni ufficiali Napoli-Salernitana – Tutto pronto allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli dove si disputerà la sfida valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il derby campano tra il Napoli di Luciano Spalletti e la Salernitana guidato da Paulo Sousa. Gli azzurri sono reduci dalla emozionante vittoria, nei minuti di recupero, in casa della Juventus, mentre, i granata arrivano dal roboante successo contro il Sassuolo per 3-0 che ha allontanato la zona rossa.
NAPOLI: Spalletti ne cambia solamente due rispetto alla trasferta vittoriosa di Torino. Torna dal 1′ Rrahmani al fianco di Min-jae in difesa, così come Zielinski sulla trequarti al posto di Ndombélé.
SALERNITANA: Sousa rilancia dall’inizio Mazzocchi sulla fascia destra, con Kastanos che avanza il suo raggio d’azione, e insieme a Candreva, agirà alle spalle di Dia.
Formazioni ufficiali Napoli-Salernitana, le scelte di Spalletti e Sousa
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. Allenatore: Paulo Sousa