Formazioni ufficiali Napoli Udinese – Oggi, domenica 9 febbraio, andrà in scena, allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 20:45, l’attesissima sfida tra Napoli e Udinese, valevole per il 24^ turno di campionato. I padroni di casa vorranno riscattare il deludente pareggio arrivato nei minuti finali contro la Roma, mentre i friulani proveranno a dare continuità di rendimento dopo il 3-2 rocambolesco ottenuto col Venezia.
NAPOLI: mister Conte conferma il suo fedele 4-3-3, con Meret a difendere i pali della propria porta. La coppia centrale sarà composta da Rrahmani e Juan Jesus (ancora panchina per Buongiorno), mentre le fasce saranno affidate a Mazzocchi e Di Lorenzo. La mediana sarà composta da Anguissa, Lobotka e Mctominay, pronti a supportare il tridente Lukaku-Neres-Politano.
UDINESE: 4-3-2-1 per Runjaic. La difesa sarà affidata a Kristensen, Bijol, Solet, Kamara. Centrocampo composto da Atta, Karlstrom e Lovric. Unica punta Lucca, supportato da Thauvin ed Ekkelenkamp, che agiranno da trequartisti.
Formazioni ufficiali Napoli-Udinese, le scelte di Conte e Runjaic
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Juan Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo; Mctominay, Anguissa, Lobotka; Neres, Lukaku, Politano. Allenatore: Antonio Conte.
UDINESE (4-3-2-1): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric; Thauvin, Ekkelenkamp; Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic