Formazioni ufficiali Napoli Udinese – Archiviate le partite delle 18:30, è tempo dei match delle 20:45 previsti per oggi, mercoledì 27 settembre, e validi per la 6^ giornata di Serie A. Fra questi ci sarà la delicata sfida fra Napoli e Udinese, molto importante per entrambe le squadre, anche se per motivi diversi. A seguire ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori Garcia e Sottil.
NAPOLI: pochi dubbi per il tecnico dei partenopei. In difesa verrà schierata la coppia obbligata formata da Natan e Ostigard, unici due centrali a disposizione, mentre sulla corsia mancina Mario Rui viene preferito a Olivera. Confermato il trio di centrocampo con Zielinski, Lobotka e Anguissa. In attacco, nonostante le polemiche delle ultime ore, parte titolare Osimhen insieme a Politano e Kvaratskhelia.
UDINESE: tra i friulani ancora fiducia al terzetto difensivo con Perez, Bijol e Kristensen. Sulle fasce agiranno Ebosele e Kamara. In mediana ancora fuori Lovric, c’è Payero dal 1′, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Thauvin e Lucca, con Success pronto a subentrare a gara in corso.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Sottil.