Formazioni ufficiali Napoli-Verona – Meno di un’ora al fischio di inizio di Napoli-Verona, match valido per la 23^ giornata di Serie A. I padroni di casa cercheranno di conquistare 3 punti importanti per sperare ancora nel quarto posto, mentre gli ospiti sono impegnati nella complicata corsa salvezza e tenteranno l’impresa al Maradona.
NAPOLI: il tecnico dei partenopei Mazzarri rispolvera il 4-3-3, con Gollini tra i legni e la linea difensiva composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. In mediana spazio per Cajuste e Anguissa ai lati di Lobotka, mentre nel tridente offensivo gli esterni saranno Kvaratskhelia e Politano, pronti ad innescare l’unica punta Simeone.
VERONA: poche sorprese in casa scaligera, con mister Baroni che opta per un 4-2-3-1 di partenza. In porta Montipò, quartetto arretrato formato da Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz e Cabal. La diga di centrocampo vedrà protagonisti Duda e Serdar, sulla linea dei trequartisti si disporranno Folorunsho, Suslov e Lazovic e come centravanti agirà Noslin. Dalla panchina Tavsan ed Henry.
Formazioni ufficiali Napoli-Verona, le scelte di Mazzarri e Baroni
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Anguissa; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni.