Formazioni ufficiali Parma Atalanta – Tutto pronto allo stadio Ennio Tardini di Parma dove si disputerà la gara valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Parma di Fabio Pecchia e l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini. Gli emiliani sono reduci dalla vittoria contro il Venezia, così come i lombardi che arrivano dal successo per 2-1 con l’Udinese.
PARMA: Pecchia sceglie di schierarsi con il consueto 4-2-3-1 che vedrà assoluti protagonisti Man, Benedyczak e Cancellieri a sostegno di Bonny unica punta. Spazio a Estévez in coppia con Sohm a centrocampo, mentre in difesa ci sarà una chance per Balogh al fianco di Delprato con Coulibaly e Valeri a completare il reparto.
ATALANTA: Gasperini risponde con il 3-4-2-1 e sceglie Pasalic dal 1′ in coppia con Lookman alle spalle di Retegui. Rientra Toloi in difesa, con Kossounou che agirà da braccetto di sinistra, mentre Ederson e de Roon formeranno la cerniera di centrocampo. Out Zappacosta, giocano Bellanova e Ruggeri.
Formazioni ufficiali Parma-Atalanta, le scelte di Pecchia e Gasperini
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estévez, Sohm; Man, Benedyczak, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Tolói, Hien, Kossounou; Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri; Pašalić, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.