Formazioni ufficiali Parma Empoli – La domenica di questa 9^ giornata di Serie A si apre allo Stadio Tardini di Parma, dove la squadra allenata da Pecchia e l’Empoli di D’Aversa si sfidano per 3 punti importanti in ottica salvezza. Il fischio d’inizio è fissato per le 12:30. Ecco gli 11 iniziali scelti dai due allenatori per questa partita.
PARMA: Pecchia conferma il solito 11 titolare. Tra i pali ci sarà Suzuki, con Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri a formare la linea difensiva. In mediana spazio alla coppia Hernani-Bernabè, che sosterrà, sulla trequarti, il terzetto formato da Man, Sohm e Cancellieri. In avanti, come unica punta, Pecchia sceglie ancora Bonny.
EMPOLI: Anche D’Aversa preferisce non cambiare nel suo 3-5-2. La sorpresa Vasquez viene ancora scelto in porta, con Goglichidze, Ismajli e Viti davanti a lui. In mezzo al campo ci saranno Anjorin, Grassi e Fazzini, affiancati sulle fasce da Gyasi e Pezzella. L’attacco, infine, sarà guidato da Solbakken e Colombo.
Formazioni ufficiali Parma Empoli 9^ giornata
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Hernani, Bernabè; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Solbakken, Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa