Formazioni ufficiali Parma Venezia – Al Tardini è tutto pronto per il fischio d’inizio di Parma-Venezia, una sfida importante per le zone basse della classifica. Entrambe le squadre sono chiamate ad una risposta dopo le sconfitte, per 1-0, con Genoa ed Inter dell’ultimo turno. Ecco le scelte iniziali di Pecchia e Di Francesco.
PARMA: Pecchia lascia in panchina Dennis Man e Bonny. Questa è la decisione più importante nell’11 titolare che affronterà il Venezia. Al posto del rumeno ci sarà Almqvist a completare il tridente sulla trequarti con Hernani e Mihaila, alle spalle di Cancellieri. Chance anche per Vogliacco in difesa al fianco di Valenti.
VENEZIA: Quattro i cambi per Di Francesco rispetto alla sconfitta contro l’Inter. Nel terzetto difensivo ci sono Haps e Candela al posto di Sagrado e Sverko, al fianco di Idzes, mentre Bjarkason sostituirà lo squalificato Zampano sulla destra. Partono dalla panchina il neo acquisto Zerbin e Oristanio, con Ellertsson e Yeboah preferiti dal 1′.
Formazioni ufficiali Parma Venezia 21^ giornata
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Sohm; Almqvist, Hernani, Mihaila; Cancellieri. Allenatore: Fabio Pecchia
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Candela, Idzes, Haps; Bjarkason, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco