Formazioni ufficiali Parma Verona – Oggi, domenica 15 agosto, andrà in scena, allo stadio Tardini, alle ore 15:00, la sfida tra Parma e Verona, valevole per la 16^ giornata di campionato. I padroni di casa necessitano di una vittoria, dopo la sconfitta subita per mano dell’Inter per 3-1. Discorso analogo per gli ospiti, che proveranno a tirarsi fuori dalla zona calda della classifica e riscattare il bruttissimo 1-4 rifilato dall’Empoli.
PARMA: 4-2-3-1 per mister Pecchia, con Suzuki che difenderà i pali della propria porta. La difesa sarà formata da Delprato-Baolgh-Leoni-Valeri, mentre in mediana presente il tandem Sohm-Estevez. L’attacco sarà affidato a Bonny, supportato dai tre trequartisti dietro Man-Hernani-Cancellieri.
VERONA: 4-2-3-1 anche per mister Zanetti, che schiera in difesa Tchatchoua–Dawidowicz-Coppola-Ghilardi, intenti a proteggere la porta di Montipò. A centrocampo ci saranno Duda e Belahyane, mentre nella trequarti Suslov-Harroui e Lazovic, dietro Sarr, unica punta.
Formazioni ufficiali Parma Verona 16^ giornata
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Baolgh, Leoni, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Belahyane, Duda; Harroui, Suslov, Lazovic; Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti