Formazioni ufficiali Roma Atalanta – Tutto pronto all’Olimpico per il big match che manderà in archivio la 14^ giornata di Serie A. La Roma sarà chiamata a rialzare la testa e provare a fare punti per allontanarsi dal quindicisesimo posto. L’Atalanta tenterà invece di prendersi il secondo posto in solitaria in attesa del recupero tra Fiorentina ed Inter.
ROMA: 3-5-2 per i padroni di casa con Mancini, Hummels e Ndicka a protezione di Svilar. Corsie laterali occupate da Celik a destra e Angelino a sinistra, con Cristante, Paredes e Koné nel mezzo a completare il reparto. Solo panchina per Pellegrini, El Shaarawy e Soulé, il tandem d’attacco sarà infatti composto da Dybala e Dovbyk.
ATALANTA: 3-4-2-1 invece per Gasperini, tecnico che lancia Kossounou, Hien e Kolasinac davanti Carnesecchi. Intoccabili a centrocampo Bellanova, Ederson, de Roon e Ruggeri, così come De Ketelaere e Lookman alle spalle di Retegui.
Formazioni UFFICIALI Roma Atalanta 14^ giornata
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Kone, Cristante, Paredes, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.