Formazioni ufficiali Roma-Betis – La Roma, in un olimpico tutto esaurito, si prepara ad affrontare il Real Betis per la terza giornata di Europa League. Gli iberici, primi in classifica cercano conferme, i giallorossi invece, per non complicare la qualificazione, visto il passo falso contro il Ludogorets sono obbligati a vincere.
ROMA – Jose Mourinho conferma l’11 della vigilia con la scelta di far partire in attacco Abraham recuperato preferito a Belotti che parte ancora una volta dalla panchina. Presenti anche Zaniolo e Dybala. Il modulo scelto è il suo 3-4-1-2
BETIS – Manuel Pellegrini schiera il 4-2-3-1 con in porta Bravo difesa a 4 firmata da Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda . A centrocampo Guardado con Rodriguez. Joaquin e Fekir esterni con Canales a supportare William José punta.
Formazioni ufficiali Roma-Betis: le scelte di Mourinho e Pellegrini
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.
BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; Guardado, Rodriguez; Joaquin, Fekir, Canales; William José. All.: Pellegrini