Formazioni ufficiali Roma Juventus – Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per la sfida tra i giallorossi e la Juventus di Igor Tudor, che chiuderà la domenica di questa 31^ giornata. Una partita delicatissima in ottica corsa al quarto posto, con entrambe le squadre a caccia dei 3 punti. Ecco le scelte iniziali dei due allenatori.
ROMA: sorprese rispetto alle indiscrezioni delle ultime ore in casa giallorossa. Partirà, infatti, titolare Mats Hummels, con Celik ad occupare il ruolo di esterno destro a tutta fascia. Dal 1′ anche Cristante, al posto di Paredes, mentre sarà El Shaarawy a fare coppia con Soulé sulla trequarti alle spalle di Dovbyk.
JUVENTUS: cambio a sorpresa, invece, per la Vecchia Signora, con Nico Gonzalez che agirà più avanzato rispetto alla sfida con il Genoa, mentre Weah che sarà schierato come laterale destro. Confermate, infine, le esclusioni di Conceicao, Koopmeiners e Kolo Muani, così come quelle dei rientranti Cambiaso e Douglas Luiz.
Formazioni ufficiali Roma Juventus 31^ giornata
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummles, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor