Formazioni ufficiali Roma-Lazio – Manca sempre meno al fischio iniziale di Roma-Lazio e a confermarlo sono le scelte ufficiali dei due allenatori per la 31^ giornata di Serie A. De seguito gli uomini scelti da De Rossi e Tudor per una delle partite più attese e sentite dell’anno.
ROMA: confermata la difesa a quattro per i giallorossi, schierati con Celik e Angelino sulle fasce e la coppia Mancini-Llorente centralmente. Nessuna novità a centrocampo, dove tornerà Pellegrini dalla squalifica. Riecco davanti anche Dybala, pronto a completare l’attacco con Lukaku e El Shaarawy.
LAZIO: Casale, Romagnoli e Gila sono gli uomini scelti da Tudor in difesa di Mandas. Centrocampo a quattro per i biancocelesti, schierati con Marusic, Guendouzi, Vecino e Felipe Anderson. Sorprese sulla trequarti, dove alle spalle dell’unica punta Immobile troveranno spazio Isaksen e Kamada.
Formazioni ufficiali Roma-Lazio: le scelte di De Rossi e Tudor
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Felipe Anderson; Isaksen, Kamada; Immobile. Allenatore: Igor Tudor.