Formazioni ufficiali Roma-Lecce – La penultima partita della domenica, valida per l’11^ giornata di Serie A, sarà disputata dalla Roma e dal Lecce. Ad affrontarsi saranno la decima contro l’undicesima in classifica, distanti l’una dall’altra appena un punto e reduci entrambe da una sconfitta nell’ultimo turno di campionato.
ROMA: Mancini, Llorente e N’Dicka completeranno il reparto difensivo giallorosso. A centrocampo spazio per Bove, Cristante ed Aouar nel mezzo e Karsdorp ed El Shaarawy sulle fasce a completare il reparto. Scelte fatte anche in attacco, dove tornerà Dybala in coppia con Lukaku.
LECCE: confermata tre quarti della difesa ormai titolare dei pugliesi, l’unica eccezione è la panchina di Gallo. A centrocampo la spunta il tridente composto da Kaba, Ramadani e Rafia. Una novità in attacco, dove D’Aversa sceglie di tenere in panchina Strefezza, sostituito da Banda.
Formazioni ufficiali Roma-Lecce: le scelte di Mourinho e D’Aversa
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, El Shaarawy; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa.