Formazioni ufficiali Roma Napoli – Tutto pronto per la supersfida della 17^ giornata tra Roma-Napoli, match in programma all’Olimpico alle 20:45. Padroni di casa a caccia dei tre punti per tentare di restare aggrappati all’obiettivo quarto posto. Ospiti pronti a spingere il piede sull’acceleratore per cancellare il brutto passo falso in Coppa Italia contro il Frosinone.
ROMA: recupera Mancini, pronto a completare il reparto con Llorente e Ndicka. Cristante potrà agire regolarmente a centrocampo, affiancando Bove e Paredes. Sulle corsie spazio per Kristensen sulla destra, mentre sull’out opposto Zalewski ha la meglio su Spinazzola. Ad affiancare Lukaku nel tandem a due sarà Belotti.
NAPOLI: torna Mario Rui sulla sinistra, mentre nel cuore della difesa Juan Jesus ha la meglio su Natan. Sciolto il dubbio a centrocampo su Zielinski, sarà regolarmente in campo dal 1′ minuto e completerà il reparto con Lobotka e Anguissa. Confermato poi il tridente composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
Formazioni ufficiali Roma-Napoli: le scelte di Mourinho e Mazzarri
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Belotti, Lukaku
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia